La collaborazione tra PaperEco e il Mondiale gravel
PaperEco si avvicina sempre più al mondo dello sport e della gravel, la nuova disciplina legata al mondo delle biciclette e particolarmente di tendenza. La gravel con il suo stile più slow, meno competitivo e più legato al miglioramento, sta avvicinando appassionati di tutto il mondo per portarli alla scoperta del territorio e della natura circostante.
Gravel, natura e sostenibilità con PaperEco
Il Mondiale Gravel UCI in provincia di Treviso è l’evento agonistico riservato a questa disciplina più importante dell’anno. Proprio in quest’ottica è nata la vision green.
A seguito della partecipazione, Luca Marton, CEO di Paper Eco ha affermato: “Andare ad affiancare il mondo del gravel, una disciplina che avvicina ancor di più il ciclismo alla natura, ci è sembrato qualcosa in cui credere fermamente. Io stesso da grande appassionato della bici sono passato al gravel, perché permette ai ciclisti di godere di paesaggi sempre nuovi e spettacolari. Paper Eco nasce con la stessa filosofia di questa disciplina, infatti il primo claim della nostra azienda era: “forti come la natura”.
Così abbiamo realizzato interamente l’allestimento per le interviste della RAI, in cui i partecipanti e i vincitori delle varie categorie hanno potuto accomodarsi.
Il Mondiale gravel 2023 è davvero green
Questa nuova edizione del Mondiale Gravel 2023 ha quindi messo ancora più in evidenza una visione green, ancora più vicina all’ambiente. È da questa prospettiva che è nata la partnership con PaperEco, azienda trevigiana leader nella progettazione e realizzazione di sistemi operativi, packaging, espositori e oggetti di design in materiali ecocompatibili e in cartone riciclato.
Sei interessato a rendere il tuo evento unico e sostenibile? Vuoi personalizzare la postazione interviste o i tuoi stand con allestimenti curati ed ecologici? Contattaci a eco@paper-eco.com