Desideri delle scatole per imballo per contenere i tuoi prodotti e differenziarli dalla concorrenza? Leggi qui il motivo per cui dovresti avere delle scatole per imballo in cartone, made in PaperEco.
Cartone: il materiale d’eccellenza per gli imballaggi
Per evitare l’utilizzo di plastica, il cartone rappresenta un’alternativa perfetta per gli imballaggi e le scatole di ogni tipologia, per qualsiasi settore merceologico. Le scatole per imballo possono essere di differenti dimensioni e forme, personalizzabili in base al loro contenuto. E così, ad esempio, è possibile realizzare delle scatole per imballo di birra.
Perché è importante scegliere il cartone come materiale
Il cartone è – al tempo stesso – resistente e leggero, è una componente versatile in grado di adattarsi in più aree. Inoltre, cosa fondamentale, è un materiale riciclabile al 100%. In ottica sostenibile rappresenta una delle soluzioni più adatte per combattere il cambiamento climatico e tutti i problemi legati all’inquinamento e all’utilizzo di materie inquinanti e non rinnovabili.
Come scegliere la giusta scatola
Per scegliere la giusta scatola e il giusto imballaggio basta affidarsi a dei professionisti, come quelli di PaperEco. Nella scelta di una scatola sono da valutare dimensioni e pesi, per far sì che la scatola non si rompa e, inoltre, contenga tutto il necessario.
Contattaci per una richiesta o un preventivo personalizzato legato ai nostri packaging in cartone. Puoi inviare una mail a: eco@paper-eco.com o chiamarci al numero 3478948664